Scopri l’autunno a Bormio
3 cose (romantiche) da fare in autunno a Bormio
Esperienze rilassanti tra natura ed enogastronomia
Vuoi fermare il tempo e concederti una pausa? Le terme sono un’ottima idea. Potrai goderti una giornata di spa senza telefono, per godere infiniti attimi di benessere.
A Bormio in autunno puoi rilassarti nelle calde acque termali esterne, mentre ammiri i panorami mozzafiato che i nostri tre centri termali offrono, infatti sorgono tutti in posizioni strategiche.
- Se deciderai di soggiornare in uno dei nostri appartamenti, dal lunedì al giovedì, potrai anche beneficiare dello sconto del 10% sull’ingresso alle QC Terme Bagni Nuovi e Bagni Vecchi.
- Bormio Terme invece è ideale per famiglie con bambini o per chi desidera anche prenotare delle cure convenzionate con il SSN.
Il lato romantico dell’autunno si traduce in una cenetta di coppia a lume di candela, durante un weekend rilassante, dedicato al benessere.
Meglio ancora se, a fare da protagonista in tavola, è il GustAutunno, esperienza enogastronomica organizzata in vari ristoranti di Bormio e dintorni, per assaporare piatti tipici della tradizione e ricette innovative, realizzate con ingredienti di stagione.
Tra gli immancabili piatti tipici: Pizzoccheri, Sciatt, Bresaola e formaggio Casera, Malfatti… da abbinare agli ottimi vini valtellinesi.
Oltre a concederti passeggiate nella natura, per ammirare il foliage dei boschi di larici e betulle, potrai scoprire il borgo millenario di Bormio, che affonda le sue radici storiche già ai tempi degli antichi romani.
Segui i nostri consigli, per trovare scorci e panorami indimenticabili.
Potrai perderti tra le viette del centro, passeggiare tra arte e bellezza, fermarti ad ammirare l’orizzonte circondato da colorate montagne autunnali.
Gli appartamenti che consigliamo per una fuga autunnale:
Hai bisogno di ulteriori informazioni per la tua fuga d'autunno?
Siamo a tua completa disposizione per consigliarti al meglio e realizzare insieme la tua esperienza indimenticabile in montagna