Vini Valtellinesi, degustazione alla Tenuta La Gatta – Triacca
Per un'esperienza memorabile in Valtellina...
Alla scoperta dei vini valtellinesi, eccellenze del nostro territorio, presso la Tenuta la Gatta - cantina Triacca
Durante il viaggio in Vatellina, sulla strada per venire o tornare da Bormio, consigliamo una gustosa tappa presso la Tenuta La Gatta, a Bianzone. Qui è possibile prenotare visite e ottime esperienze enogastronimiche, tra le vigne della cantina Tiracca.
I nostri ospiti possono godere di uno sconto del 10% sulla prenotazione di esperienze in tenuta e sull’acquisto di prodotti in loco. Si può scegliere tra visite guidate, degustazioni, pranzi e pic-nic nelle vigne durante la bella stagione.
Sarà possibile scoprire il territorio da una prospettiva diversa, ammirando i terrazzamenti valtellinesi, che fanno della viticoltura un’arte eroica.
La Tenuta La Gatta fu costruita nel 500 quale monastero domenicano e, in seguito, diventò la residenza della nobile famiglia De Gatti, da qui il nome.
Nel 1969 fu acquistata dalla famiglia Triacca e da allora è meta per molti amanti dei vini valtellinesi.
La tenuta è situata ai piedi di 13 ettari di vigneti terrazzati, una posizione privilegiata e baciata dal sole: l’ambiente è accogliente e lo splendido panorama è la perfetta cornice per un momento indimenticabile.
Per prenotare un’esperienza, contattaci.
Catalogo esperienze La Gatta 2024
Gli appartamenti che ti suggeriamo per la tua vacanza con Bormio Stay
Desideri prenotare un'esperienza di degustazione alla Tenuta la Gatta?
Contattaci per avere maggiori informazioni