APPARTAMENTO SAN PIETRO 8A CIRMOLO – VALDISOTTO
APPARTAMENTO SAN PIETRO 8A CIRMOLO- VALDISOTTO
via San Pietro 8A, 23030 Valdisotto Grazioso monolocale in tipico stile alpino, a due passi dalle piste da sci di Bormio
Piccolo nido romantico dal profumo di bosco
Per le coppie che ricercano un po’ di intimità al rientro da una giornata outdoor nel nostro territorio, ma vogliono continuare a inebriarsi del profumo di bosco, suggeriamo l’appartamento monolocale San Pietro 8A Cirmolo, in affitto a 4 km da Bormio, a ridosso delle piste da sci, presso lo Chalet L’Essenza.
Se chiudi gli occhi, mentre varchi la porta, ti sembrerà di entrare in un bosco di pini cembro, o cirmolo: l’arredamento interamente fatto in legno, avvolge l’appartamento con un profumo intenso e con tutti i benefici di rilassamento che questo aroma porta con sé. Tutti gli ospiti ne rimangono piacevolmente colpiti e ammaliati.
La tua esperienza outdoor continuerà, così, anche in casa: dandoti una duratura sensazione di benessere, sia fisica che mentale.
Plus unici del monolocale San Pietro 8A Cirmolo, a Valdisotto, sono il posto auto, la vicinanza alla natura, e la sensazione di trovarsi in un nido romantico, ideale per le coppie.
L’appartamento San Pietro 8A Cirmolo è disponibile per affitti di breve termine vicino a Bormio: Monica, Veronica e tutto il team sono pronti ad accoglierti e farti scoprire questo magnifico territorio e le sue infinite opportunità.
(CIR: 014072-CIM-00031) (CIN: IT014072B4RMMK56HN)
Dettagli del monolocale San Pietro 8A Cirmolo
Appartamento studio dal profumo di bosco
- Ospiti: fino a 3
- Superficie: 34 mq
- Letti: 1 divano matrimoniale e 1 letto singolo a scomparsa
- Lavastoviglie e Lavatrice
- Prato ad uso comune
- Bike room
- Posto auto in garage - previa disponibilità
- Deposito sci/snowboard
Monolocale a due passi dalle piste da sci di Bormio
L’appartamento San Pietro 8A Cirmolo è un monolocale al primo piano dello Chalet L’Essenza a San Pietro, nel comune di Valdisotto, a 4 km da Bormio, sulla strada che porta verso Bormio 2000.
L’appartamento è composto da angolo cucina, divano letto matrimoniale con materasso 18 cm, letto singolo a scomparsa. In dotazione troverai smart TV, Wi-Fi, lavatrice, lavastoviglie, forno combinato, deposito sci, bike room, posto auto e prato ad uso comune.
Completa l’appartamento un piccolo balcone.
Il monolocale San Pietro 8A Cirmolo durante la stagione estiva e invernale è collegato a Bormio e agli impianti di risalita con servizio bus. Le piste da sci sono anche raggiungibili sci ai piedi, ma solo per gli sciatori più esperti.
A San Pietro 8A Cirmolo sono ammessi gli animali.
I servizi del monolocale San Pietro 8A Cirmolo
Un romantico studio apartment dal tipico sapore alpino