ATTICO MASARDATO SAN PIETRO 8A ABETE – VALDISOTTO
ATTICO MANSARDATO ITALIANWAY SAN PIETRO 8A ABETE
via San Pietro 8A, 23030 Valdisotto Soluzione esclusiva su due piani con sauna e bagno turco, sulle piste da sci di Bormio
Esclusiva mansarda per chi vuole viziarsi
Per le famiglie o i gruppi di amici che vogliono regalarsi un soggiorno indimenticabile, con ampi spazi a disposizione e servizi per viziarsi, consigliamo l'attico mansardato Italianway San Pietro 8A Abete, un lodge con sauna e bagno turco in affitto a 4 km da Bormio, a ridosso delle piste da sci, presso lo Chalet L’Essenza. Abituarsi a questo lodge sarà questione di attimi: tutto è studiato nei minimi dettagli per regalare un soggiorno piacevole e coccolare gli ospiti. Dalle ampie vetrate, in inverno, potrai vedere un tratto della epica Discesa Libera di Coppa del Mondo, mentre, in estate, gustarti spettacolari tramonti. Sarà, invece, più difficile abbandonare l'attico mansardato Italianway San Pietro 8A Abete, soprattutto se il tuo soggiorno sarà stato breve: rischi di non avere avuto abbastanza tempo per gustarti tutte le chicche di questa esclusiva soluzione. La sauna interamente fatta in legno, con cromoterapia, il bagno turco e la vasca idromassaggio sono solo alcuni dei servizi offerti all’interno di questo unicum in tutto il territorio del Bormiese. Plus unici dell'attico mansardato Italianway San Pietro 8A Abete, a Valdisotto, sono gli ampi spazi e gli innumerevoli servizi offerti. Italianway San Pietro 8A è un attico mansardato disponibile per affitti di breve termine, a soli 4 km da Bormio, sulla strada che porta a Bormio 2000.
Dettagli dell’attico mansardato San Pietro 8A Abete
Attico mansardato su due piani con sauna e bagno turco
- Ospiti: fino a 5
- Superficie: 136 mq
- Camere da letto: 2
- Letti: 1 matrimoniale; 1 matrimoniale e 1 singolo
- Bagni: 3
- Vasca idromassaggio
- Sauna e Bagno Turco
- Garage
Attico mansardato su due piani sulle piste da sci di Bormio
L'attico mansardato Italianway San Pietro 8A Abete è una soluzione su due piani presso lo Chalet L’Essenza a San Pietro, nel comune di Valdisotto, a 4 km da Bormio, sulla strada che porta verso Bormio 2000. L’appartamento dispone di ampia sala da pranzo e soggiorno con salotto e chaise lounge e vetrata panoramica, toilette di servizio con bagno turco e sauna. Al primo piano, invece, si trova una camera da letto matrimoniale con bagno privato e una camera con un letto matrimoniale e uno singolo, oltre ad un terzo bagno con doccia e vasca idromassaggio. In dotazione troverai smart tv, wi-fi, lavatrice, lavastoviglie, forno combinato, deposito sci, bike room, posto auto in garage e prato ad uso comune. Completa l’appartamento un piccolo balcone. L'attico mansardato Italianway San Pietro 8A Abete durante la stagione estiva e invernale è collegato a Bormio e agli impianti di risalita con servizio bus. Le piste da sci sono anche raggiungibili sci ai piedi, ma solo per gli sciatori più esperti.
I servizi dell'attico mansardato Italianway San Pietro 8A Abete
Una soluzione esclusiva, dotata di tutti i comfort, della quale ti innamorerai